Da Prenatal consulto per i futuri genitori

Prenatal in collaborazione con Network da cani, S.I.S.C.A. (società italiana scienze del comportamento animale) e Ceva, patrocinata da A.N.M.V.I. (associazione nazionale medici veterinari italiani), ha organizzato per il secondo anno consecutivo un pomeriggio dedicato alle future mamme, in compagnia di un medico veterinario esperto in comportamento animale.

img-20161117-wa0002-1

Ho accolto con grande entusiasmo l’invito, lo scorso 17 novembre, a partecipare a questo momento in qualità di veterinario comportamentalista e dare così una risposta alle numerose domande che le neo mamme, i neo papà ed i neo nonni mi hanno posto. Ho trascorso in loro compagnia un paio d’ore piacevolissime. Le domande più gettonate sono state quelle rivolte all’introduzione del neonato nella famiglia con cane e gatto ossia un argomento di cui abbiamo più volte parlato nel blog.

Essendo mamma di due bambini ho avuto l’occasione di rivivere delle splendide emozioni, legate a quel magico momento che è l’attesa e la preparazione all’evento nascita.
Ringrazio ancora una volta Prenatal, Network da cani, S.I.S.C.A., Ceva e A.N.M.V.I. per la splendida iniziativa e per avermi invitato a prenderle parte.

di Elena Borrione
(26/11/2016)